Caratteristiche del segno Gemelli

Gemelli, dal 22 Maggio al 21 Giugno

Gemini è il terzo segno dello zodiaco, e le persone nate sotto questo segno sono contente di dirlo. Questo perché loro amano chiacchierare!
La forza che viene dalla conversazione dei Gemelli è la loro mente. I gemelli sono inclini al mondo intellettuale, cercano sempre di esplorare posti e persone in cerca di informazioni.

Più informazioni colleziona un gemelli, meglio è.

I Gemelli hanno desiderio di condividere queste informazioni con le persone che amano, visto che sono estremamente interessati nello sviluppare i loro rapporti interpersonali. Stare in compagnia con questa gente è sempre divertente, poiché i gemelli sono luminosi, abbastanza intelligenti e altamente portati a fare festa.

Anche se le loro menti intellettuali sono capaci di razionalizzare di continuo, i Gemelli hanno anche un surplus di immaginazione che deve essere colmato.
Può un gemelli annoiarsi? Mai! I nati sotto il segno dei gemelli possono facilmente vedere entrambe le parti di una disputa, una meravigliosa qualità pratica. Meno pratico è il fatto che non sai male quale "gemello" è dalla tua parte, caratteristica che lo rende capriccioso e irrequieto.

Loro possono essere anche privi di carattere, cambiando il loro umore per un semplice capriccio. Questa è la caratteristica che suggerisce prontamente la qualità di "mutazione" del segno.La gente mutabile è flessibile e segue spesso la direzione del vento. Inoltre, i Gemelli si adattano alle situazioni e abili ad affrontare più problematiche nello stesso momento ed hanno anche una miriade di interessi.

La controparte di una mente curiosa può essere una mancanza di logica analitica.Governati dal pianeta Mercurio, i Gemelli esibiscono tutta l'energia di questo pianeta. I Gemelli sono sia curiosi che svegli, con ogni tipo di fortuna, si ritrovano sempre in ottima compagnia, perché se non fosse così sarebbero visivamente annoiati e incomincerebbero a giocherellare nervosamente.

I gemelli sono adatti ad ogni settore sociale, talvolta sono affettuosi, amabili e mano condividere la loro felicità con gli altri. A volte la loro espansività può essere fraintesa come una macchinazione, ma i gemelli generalmente hanno il cuore puro. La loro grande energia li mostra a volte come sbandati e confusionari, ma dietro i loro comportamenti si nasconde un'efficace elaborazione dell'ambiente che hanno intorno. 

L'elemento associato ai Gemelli è l'Aria

I nati sotto i segni di Aria sono persone riflessive e i gemelli non lo smentiscono. I nati sotto questo segno premiano l'intelletto e lo considerano la chiave di tutto. Al lavoro, sono i pensatori più sicuri, guardano i progetti in tutti gli aspetti e adottano idee logiche e ben strutturate.

Questa qualità fa dei gemelli una risorsa per ogni team di lavoro e spesso riescono ad ottenere la leadership del gruppo.

I Gemelli sanno mostrare la loro abilità nel  trovare  gli obiettivi più significativi  e  mostrano sempre un quadro ben organizzato delle loro attività, naturalmente aiutati dalla loro migliore abilità, ovvero le relazioni interpersonali.

E' anche semplice osservare come i gemelli siano bravi a borbottare, loro vogliono mettere in comunicazione tutti gli attori di un gruppo, ma purtroppo lo vogliono fare a loro modo.

Fortunatamente per i Gemelli, il loro spirito luminoso e l'esuberanza giovanile li fanno apparire sempre giovani.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati