Elemento Astrologico: Fuoco

I segni Zodiacali associati al Fuoco sono Ariete, Leone, Sagittario

L’Elemento del Fuoco è associato ai Segni Ariete, Leone e Sagittario, e governa anche la Prima Casa, la Quinta Casa e la Nona Casa. Come ci si aspetta, coloro che hanno il dono del Fuoco sono impetuosi, veramente. Sono entusiasti e a volte fuori dal normale. Proprio come un fuoco lasciato inatteso, comunque, i Segni di Fuoco possono bruciare sfuggendo al controllo. E’ meglio badare a questi tizzoni!

Un Segno di Fuoco è anche indice di creatività. Questo elemento si manifesta in modo creativo ed unico, e coloro che sono toccati dal suo calore sono anche meravigliosamente coraggiosi, di spirito vivace. Gli individui influenzati dal Segno di Fuoco sono autosufficienti, spontanei e possiedono un forte zelo per la vita.

E’ anche ragionevole il fatto che un ardente Segno di Fuoco sia infiammato nel gioco dell’amore. Si, questi sono i Segni più sexi dello Zodiaco, capaci di saltare sempre più in alto in nome dell’amore. A loro credito, questi toccati dal Fuoco sono spesso un’ispirazione per gli altri, certamente per la loro aderenza alla solida morale e agli ideali religiosi.

Se c’è un rovescio della medaglia per l’Elemento del Fuoco, può essere il fatto che coloro che portano avanti la sua volontà possono essere eccessivamente stridenti nel trovare la propria strada. Diciamo anche prepotenti. Queste persone possono risultare piuttosto violente. L’egoismo e  l’io super sviluppato possono anche essere visti come parte del lato oscuro di un individuo impetuoso.

I Segni di Fuoco sono forti, sicuri di sé, creativi e divertenti. Quando scottano troppo per essere toccati, però, potrebbe essere una buona idea starne alla larga.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati