Cani.it

Elemento Astrologico: Aria

I segni associati all'Aria sono Gemelli, Bilancia e Acquario

L’Elemento dell'Aria è associato ai Segni Gemelli, Bilancia e Acquario, e governa anche la Terza Casa, la Settima Casa e la Undicesima Casa. E' aria rarefatta quella che di solito circonda i dotati di questo elemento. Le persone spensierate sono brillanti pensatori e gestiscono bene i ragionamenti astratti. Amano analizzare, sintetizzare, investigare. Hai un dilemma? Passalo ad un Segno d'Aria e guardalo mettersi al lavoro.

I Segni d'Aria sono anche per la comunicazione. Questi individui vogliono interloquire e probabilmente non è per fare confusione. Sono svegli, curiosi e percettivi. Il mondo visto da un Segno d'Aria è interessante, come la loro analisi e la conseguente spiegazione (sperando in termini che riusciamo a capire) indicherà. Gli individui influenzati dall'Aria sono inventivi ed intelligenti. Essi vedono ogni lato dell'equazione e sono capaci di comprendere qual è l'approccio migliore. L'equilibrio è importante per i Segni d’Aria.

Dunque, i Segni d'Aria sono freschi come una brezza estiva o ululanti come il vento? Probabilmente entrambi, dipende da quando li prendi. Mentre queste persone sono spesso tranquille, calme e raccolte, possono irrigidirsi se il loro equilibrio viene sconvolto. Una parola per i saggi: c’è poco potenziale nell'esasperare un Segno d'Aria.

Un altro aspetto positivo con il Segno d’ Aria è che esso si manifesta nel modo più umano. Coloro che sono influenzati dall'Aria possono veramente mettersi nei panni degli altri . Sono oggettivi, collaboratori e vogliono davvero aiutare a costruire un mondo migliore. Non c'è pregiudizio in queste persone, solo un idealismo brillante che può realizzare molto.

I Segni d'Aria sono comunicativi, intellettuali, intelligenti e giusti. Possono però soffiare sia il caldo che il freddo,perciò attenti alle correnti gelate!

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati