Cani.it

Capricorno ascendente Ariete

Hai un temperamento forte, combattivo, a tratti anche un po’ aggressivo. La tua personalità si divide tra prudenza e impulsività, tra istinto e razionalità.

Sono contraddizioni che fanno parte del tuo carattere e che potrebbero farti oscillare tra un polo e l’altro, finché non trovi un tuo equilibrio creativo tra le energie riflessive e contenute ( e forti) del Capricorno e quelle altrettanto forti, ma più impulsive e ribollenti dell’Ariete.

Sei una persona molto determinata, coraggiosa e tenace e non ti spaventi facilmente di fronte alle difficoltà. Hai tuttavia un bel caratterino, forte e dominatore: chi ti circonda lo sa che non è facilissimo avere a che fare con te. Però, sei anche un punto di riferimento, coraggioso, diretto, onesto, pronto a difendere i tuoi affetti a spada tratta.
In amore sei un bel personaggio: vuoi rispetto e fedeltà assoluti, però, a te, dare una sbirciatina in giro non dispiace…

Sei passionale e forse anche un po’ conservatore. Il tuo partner ideale è una persona concreta, equilibrata, calma e pacata, in grado di assorbire la tua aggressività senza scomporsi.

A chi condivide con te vita e letto regali emozioni profonde, sincere, durature e anche qualche momento di incertezza!
Nel lavoro, sei intraprendente, ambizioso, coraggioso, tenace. Sei convinto che le difficoltà si affrontino di petto, e sei sempre pronto ad assumerti le tue responsabilità senza timore.

Sei ambizioso, ma sei anche disposto a mettere l’impegno necessario per raggiungere le tue mete.

La fatica non ti spaventa e sei capace di andare avanti anche contro mille difficoltà.
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati