Profilo Romantico Cancro

Il Cancro ama intrattenersi nel gioco del corteggiamento

Uno dei caratteri specifici del segno del Cancro è il senso di protezione verso il focolare domestico, verso il concetto di famiglia e verso la tradizione.

L'influenza della Luna è molto forte e le emozioni del Cancro variano a seconda dell'alternarsi delle fasi lunari.  Incontrando un nato sotto questo segno durante uno dei suoi periodi di buon'umore, potremmo essere sorpresi dall'atteggiamento estremamente benevolo e accomodante di quest'ultimo.

Volenteroso e determinato, il Cancro seguirà la strada intrapresa cercando di superare ogni ostacolo che sbarra il suo cammino mantenendo un comportamento sempre impeccabile e rispettoso.

Una volta ritiratosi nel suo guscio, nel caldo sicuro della sua vita privata, mostrerà tutta la sua propensione verso i piaceri terreni e carnali. Come è normale per ogni segno d'Acqua, il suo umore può variare dalla calma che rasenta l'apatia, fino ad arrivare alla furia di un mare in tempesta.

Chi saprà tenere a bada questi comportamenti contrastanti, sarà ripagato dalla garanzia di un amante affidabile e devoto.

Il Cancro nella romanticheria e Passione

Il Cancro ama intrattenersi nel gioco del corteggiamento, e si rivela anche molto abile in questo campo. Il suo approccio, inizialmente cortese e delicato, ben presto rivela tutto il lato passionale di questo segno, e sarà molto difficile resistere al fascino di una persona che riesce a coinvolgere emotivamente tutti quelli che ha di fronte.

La carica romantica del Cancro si rivela completamente all'interno delle mura domestiche, ambiente in cui egli si sente al sicuro e dove riesce ad esprimere con chiarezza le sue emozioni.

Benessere fisico e psicologico, sono questi gli obiettivi che il Cancro intende raggiungere; in mancanza di ciò egli tende a ritirarsi nel suo guscio protettivo, ma con l'aiuto di un partner attento e affidabile tutto questo può essere evitato.

Una volta che il Cancro avrà raggiunto la stabilità a livello psicologico e sentimentale si sentirà al settimo cielo, e si rivelerà un amante protettivo e sempre pronto a soddisfare le richieste del partner.

Il Cancro e le Relazioni

Dotato di un istinto infallibile, il segno del Cancro sa come far cadere una persona ai suoi piedi. Una volta puntata la sua preda, egli userà tutte le armi che ha a disposizione, prima fra tutte quella del fascino.

Il suo naturale intuito lo porta a fare sempre la scelta giusta riguardo alle strategie da usare per conquistare la persona amata, ed è molto difficile che questa possa resistere al suo magnetismo.

Il Cancro desidera sentirsi rassicurato continuamente quando impegnato in una relazione amorosa, di conseguenza un partner attento ad ogni particolare come un compleanno o una ricorrenza speciale riuscirà di sicuro a conquistare il suo cuore, e sarà ripagato con amore e totale devozione.

Talvolta, per essere sicuro della sincerità dei sentimenti dell’amante, il Cancro assume un atteggiamento provocante con l’intento di analizzare la reazione del partner, per lui uno scatto di gelosia è sinonimo di amore.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati