Cani.it

Persona del Cancro

Aspetti positivi e negativi del segno Cancro

Il lato positivo del Cancro

Il punto più positivo del Cancro risiede nella sua natura comprensiva. E’ una persona cordiale e amorevole. Non seguirebbe mai la sua strada per ferire qualcuno.

La donna o l’uomo del Cancro è spesso molto gentile e tenero; danno quello che possono agli altri. Odiano vedere gli altri soffrire e fanno quello che possono per aiutare i meno fortunati.

Il loro interesse per la gente spesso va oltre la loro cerchia di familiari e amici;hanno un profondo senso di fratellanza e rispetto per i valori umani.

Il Cancro è una persona che conosce l’arte della pazienza. Quando la situazione diventa difficile,  è capace di restare ad aspettare che diventi affrontabile. E’ capace di aspettare il momento buono.

Il Cancro sa come concentrarsi su una cosa alla volta. Solitamente segue una cosa che ha cominciato fino alla fine.

Il Cancro è una persona che ama la sua casa. Adora essere attorniato da cose familiari e persone amate. Di tutti i segni,  il Cancro è il più materno. Anche gli uomini nati sotto il segno hanno qualità materne e protettive. Gli piace occuparsi delle persone della propria famiglia.

Di solito è una persona leale e fedele. I vincoli familiari significano molto per la donna o l’uomo del Cancro. Parenti e acquisiti sono rispettati e amati. Il Cancro ha un grande senso delle tradizioni ed è sensibile agli umori altrui.

Il lato negativo del Cancro

A volte il Cancro trova abbastanza difficile affrontare la vita. Diventa troppo per lui. Può essere un po’ timido,  quando le cose non vanno bene. Quando accadono le disgrazie,  è propenso a rassegnarsi e dire,  ”Sarà quel che sarà”. E’ molto fatalista negli avvenimenti.

Il Cancro ignorante è un po’ pigro,  non ha molta ambizione e ogni cosa che gli sembra difficile la lascia agli altri. Può essere privo di iniziative.

Se è troppo sensibile, quando si sente offeso, si rintana nel suo guscio e nei suoi pensieri immaginari. La donna Cancro spesso è incline al pianto quando anche le cose più piccole vanno male.

Qualche Cancro trova difficile divertirsi fuori dalla loro casa. Fa molte domande sugli altri e ha bisogno di essere costantemente rassicurati che sono amati.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati