Caratteristiche Segno Cancro

Cancro, dal 22 Giugno al 22 Luglio

Il Cancro, quarto segno dello Zodiaco, è tutto per la casa. Quelli nati sotto questo segno sono persone “abbarbicate” alla casa che traggono piacere negli agi delle pareti domestiche e della famiglia.

Il Cancro è materno,   domestico e ama accudire gli altri. Se potessero la loro famiglia sarebbe grande - la più grande, la più allegra! Il Cancro sarà certamente felice se la loro vita domestica sarà serena e armoniosa. Le tradizioni sono sostenute con grande piacere nella casa del Cancro,  che apprezzano la storia familiare e le attività comuni.

Il Cancro tende ad essere patriottico,  sventolando la bandiera quando possibile. La buona memoria del Cancro è la base per le storie raccontate attorno il tavolo, e non sorprendetevi se si emoziona delle cose che tirano fuori. La mascotte del Cancro è il Granchio, e come questo piccolo crostaceo, i cancerini sono pronti a ritirarsi nel guscio se lo suggerisce l’umore. Non meravigliatevi se sono chiamati “acidi”. Forse il Cancro non sarà tanto d’accordo, anche se considera questo guscio una seconda casa.

Il lato buffo di questo nascondiglio è che il Cancro è spesso abbastanza lunatico. Per questo,  nascondendo la loro difficoltà nel condividere i loro sentimenti più interiori,  può diventare una fatica erculea tirarli fuori dai loro posti segreti.

Cosa fare? Dare al Cancro  tempo-verrà fuori da solo.

Quando lo farà, sarà il primo a dirlo, in accordo con le Qualità Cardinali legate a questo segno. Si è detto che il Cancro è il primo a ridere o piangere, così puoi scommetterci che ti riempirà la giornata. Tuttavia,  quel guscio non è la sola cosa resistente nel Cancro.

Il Cancro è tenace e forte e ama seguire la propria strada. Se la sua documentata gentilezza e cortesia non servono allo scopo,  comunque utilizza la manipolazione emotiva per far succedere le cose.

Se questo metodo non funziona, torna nel suo guscio e nel malumore, o trova un modo per tornare alla radice della sua pena,  dato che il Cancro può dimostrarsi vendicativo. La maggior parte dei Cancro ti dirà che sono motivati dalla protezione della casa e  l’amato,  il più nobile degli obbiettivi.

Il Cancro è governato dalla Luna, la grande madre dei cieli nell’antichità. Sulla Terra, questa si manifesta nell’istinto materno del Cancro e nel desiderio di proteggere la casa e il cuore. Può sembrare opprimente, ma questo è il Cancro per te. La Luna è associata alla fertilità, una qualità molto apprezzata dal Cancro. La Luna è anche la regolatrice degli umori e il Cancrene è pervaso.

Il Cancro può essere un “lagnoso” se ne è incline,  e di solito lo è. Può essere oltremodo sensibile,  dolente e incline al rimuginare. Anche così,  il Cancro trova semplice essere cordiale con gli altri e velocemente mostra i suoi sentimenti. L’intuizione è anche un grande aiuto,  specialmente nello stress.

L’elemento associato al Cancro è l’Acqua. Come le onde del mare,  le emozioni del Cancro possono fare splash. Il Cancro tende ad attaccarsi alle cose e conservarle,  con il risultato opposto di passare dal sentimentalismo alla ossessività. Il Cancro resiste alla tentazione  di diventare indipendente o chiedere scusa,  visto che non lo aiuta. Sul lato opposto,  il Cancro è positivo con il denaro,  perché da sicurezza.

E’anche veloce ad aiutare gli altri e a richiedere confronti. I nati sotto questo segno sono legati al cibo. Il Cancro trova che una dura sessione di lavoro è un tonico per i loro sentimenti. I team sportivi sono sempre amati,  dato che offrono un senso di comunità;la pallanuoto è l’ideale per il Cancro acquatico.

Quali sono i colori della squadra? La Luna è argento e bianco. Dato che il Cancro tende ad essere pigro,  ha bisogno di qualcuno che lo sproni.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati