Cancro: Amore e Eros

Per il Cancro sesso e amore vanno di pari passo

Il Cancro e l’Amore

Probabilmente la fase del corteggiamento è quella che mette maggiormente in risalto le qualità del Cancro. Determinato a portare a casa il successo a qualunque costo, il Cancro andrà avanti a corteggiare la persona amata fin quando quest’ultima non cederà al suo fascino.

Una volta conquistata la sua preda egli mostrerà tutta la sua devozione e il suo amore, ricoprendo il partner di attenzioni e facendosi trovare sempre pronto e disponibile.

La sua grande sensibilità gli fa vivere ogni tipo di emozione in maniera molto intensa, di conseguenza ben accetto è chi riesce a comprendere a pieno la profondità dei suoi sentimenti e a condividere con lui le gioie universali dell'amore.

Il Cancro e il Sesso

L'incontro sessuale con un nato sotto il segno del Cancro inizia come un ballo lento, romantico e tenero, ma una volta rotto il ghiaccio, l'atto amoroso si trasforma in un tango infuocato e passionale.

Durante l'atto sessuale il Cancro sembra liberare tutta la sua carica emotiva e passionale, che si manifesta sotto forma di performance fantasiose e sempre coinvolgenti.

Il suo intuito infallibile gli  permette di comprendere a pieno quelli che sono i desideri del partner, e questo contribuisce a fare di lui un amante eccezionale.

Per il Cancro sesso e amore vanno di pari passo, di conseguenza, allo stesso modo in cui egli ricerca sicurezza e calore famigliare nei rapporti sentimentali, anche durante gli incontri sessuali si avverte questo desiderio di protezione; chi riuscirà a ispirargli un totale senso di sicurezza potrà godere della sua eccezionale carica sessuale.

I bisogni del Cancro

In campo sentimentale il Cancro necessita di un partner che sappia valutare con attenzione ogni situazione, che non sia impulsivo e che condivida la sua propensione per la vita in famiglia, dove egli si sente protetto dal calore e dall'affetto dei suoi cari.

Sempre molto sicuro e confidente nell'intimità del suo ambiente domestico, il Cancro mostra anche una certa sicurezza quando si trova in mezzo alla gente.

Di sicuro l'amante ideale è colui che riesce a comprendere a pieno le sue esigenze e il suo bisogno di sicurezza, e che può spronarlo nei momenti in cui tende a rintanarsi nel suo guscio protettivo.

Condividere lo spazio domestico con un partner amorevole e affidabile è probabilmente l'aspirazione principale del Cancro.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati