Cani.it

Ascendente Leone

Leone come Ascendente

Leggi il tuo segno con ascendente Leone

Non puoi proprio fare a meno di attirare l’attenzione su di te! Emani una energia particolare ed un magnetismo al quale è difficile resistere.

Spesso sei chiassoso ed hai molta cura dell’apparenza, soprattutto hai molta cura dei tuoi capelli!
Altre volte riesci ad essere così elegante che susciti molto interesse negli altri.
Sei consapevole del tuo corpo e della tua presenza scenica, quindi sai anche perfettamente che impatto hai sugli altri con la tua fisicità.

Sai sempre in che tipo di luogo ti trovi, con quale tipologia di persone, come ti devi comportare e come riscuotere successo. Ti senti come se fossi al centro di un palcoscenico, in un teatro gremito di gente che ti guarda e riesci a sentirti a tuo agio!

In campo professionale ti ritrovi talvolta a prendere decisioni affrettate, dettate solo dall’istinto, ma quando sei in questa condizione è troppo difficile farti cambiare idea e risulti scontroso con chi ci prova!

Vuoi sempre tenere il controllo e talvolta questo tuo accento caratteriale sfocia addirittura nel dispotismo.
Ad ogni modo hai un ottimo grado di sopportazione ed un forte idealismo che ti permette di tenerti lontano dai guai.

Il tuo desiderio principale comunque, è quello di mantenere le persone che ami al sicuro, lontano da qualsiasi tipo di affanno o problema, per questo risulti così duro talvolta.
Hai un entusiasmo che ti fa credere molto in te stesso e che soprattutto ti mantiene sempre positivo nei confronti di quello che vuoi fare, questo da un lato può essere positivo, ma dall’altro significa che sopravvaluti un po’ troppo le tue stesse capacità.

Sei espansivo e adatto a compiere grandi gesta, sei particolarmente dedito al dramma, quindi ottimo per fare l’attore o per lavori nei quali la finzione possa avere un ruolo preponderante, come il venditore. Sei così preso da essa che a volte, di fronte alla realtà chiudi gli occhi.
Hai uno spasmodico bisogno di essere ammirato.

Puoi avere una costituzione fisica robusta, non solo all’apparenza alla quale presti particolare attenzione, e ci tieni anche ad avere dei modi gentili. Scegli sempre acconciature e vestiti giovanili, anche quando sei in là con gli anni. Questo perché non importa quale sia la tua età, ti senti sempre un eterno fanciullo.

Sei caldo e pieno di spirito, ami il divertimento e non manchi di generosità.

Il pianeta dominante degli ascendenti Leone è il Sole, quindi la sua posizione per segno e casa condizionerà di volta in volta il tuo essere estroverso ed il tuo essere magnanimo.

Il Sole ti dona la positività, un particolare occhio per scegliere le cose di qualità ed un modo di fare irresistibile!
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati