Cani.it

Ascendente Cancro

Leone come Ascendente

Leggi il tuo segno con ascendente Cancro

Sei una creatura gentile, quando le persone ti conoscono è come se ti avessero già incontrato in un’altra vita in quanto metti tutti a proprio agio, come il ragazzo della porta accanto!
Non cerchi di catturare l’attenzione su di te anzi, ti accantoni in un angolo cercando di farti strada in seguito.
Sei sensibile e percepisci molto le emozioni dell’ambiente che ti circonda, per questo sei facile ad irritarti quando vedi qualcosa che non va, soprattutto quando sei in pubblico.

Se ti senti minacciato o ti trovi in una strana situazione il tuo primo istinto è la difesa, mentre se ti trovi in una nuova situazione ti ritrai per timidezza e saresti anche disposto ad abbandonare tutto su due piedi.

Appari dolce ed innocente agli occhi degli altri, per questo difficile da avvicinare.
Talvolta ti ritrai talmente tanto da apparire addirittura antipaco piuttosto che dolce.

Il tuo Discendente è Capricorno per questo in amore, così come in tutte le relazioni della tua vita, cerchi molta sicurezza. Il partner deve essere una persona che ti dona una forte stabilità, non solo emotiva ma anche economica.

Egli deve essere scaltro, di grandi capacità e non ti dispiace se all’interno del rapporto si stabiliscano delle regole ferree.
La sicurezza è il tuo bisogno primario, quindi sei disposto anche a rinunciare ad un po’ di libertà pur di averla.

Ad ogni modo, sei capace di stupire la persona che hai accanto poiché hai un carattere piuttosto pratico quando si tratta di affrontare argomenti importanti come ad esempio il matrimonio.
Sei dedito alla famiglia ed ai valori più alti.

Il tuo pianeta dominante è la Luna, per questo quando essa entra in un segno piuttosto che in altro, le caratteristiche fondamentali del tuo ascendente possono acuirsi oppure affievolirsi!
Tienilo sempre presente!
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati