Cani.it

Seduzione Segno Ariete

Segreti per sedurre e conquistare un Ariete

Come Sedurlo...

... Cerca sempre di essere sempre comprensivo nei suoi confronti, ma allo stesso tempo non lasciarti sopraffare dalla sua indole aggressiva e possessiva.

... Mostrati sempre deciso e diretto con l'Ariete, anche quando tenti di conquistarlo: egli si lascerà conquistare dalla tua sicurezza.

... Tieniti sempre pronto in qualunque situazione, non si può mai sapere cosa ti aspetta, visto il carattere imprevedibile dell'Ariete

... Cerca di sopportare i corteggiamenti ossessivi dell'Ariete, dietro la sua aggressività si nasconde un grande romanticismo.

... Lasciati proteggere dal tuo partner, egli ti coinvolgerà in una tempesta passionale senza precedenti.

... Mostra sempre orgoglio nei suoi confronti, spinto dal suo entusiasmo e dal tuo appoggio l'Ariete raggiungerà grandi risultati.

comprendi e migliora la visione del mondo del tuo partner Ariete. Fagli capire qual è il tuo valore; e lascia che provi a conquistarti.

cerca di conquistarlo con sfrontatezza; l’Ariete apprezzerà molto il tuo modo di fare diretto e il tuo spirito indipendente.

essere pronti a tutto, sia che si tratti di un appuntamento notturno in spiaggia o di un giro in canoa sulle rapide di un fiume.

stai sempre all’erta. Nonostante tu sia pronto a tutto l’Ariete saprà sempre sorprenderti. Ogni giorno un’avventura diversa.

tieniti pronto ad apprezzare un corteggiamento sempre energico e estremamente romantico.

aspettati molto divertimento: l’Ariete sa sempre come stupirti con montagne di fiori, di palloncini e con altri piccoli regali che non ti aspetteresti mai.

impara a rimanere sempre sotto l’ombra del tuo partner, in quanto l’Ariete ti porterà molto in alto in un uragano di passione.

sii orgogliosa dell’incontenibile entusiasmo del tuo partner Ariete.

godi della luce che irradia il tuo partner Ariete – egli sarà il vincitore della razza, il cuore della festa o la stella del tuo show privato.

Da Evitare…

...Non essere troppo insistente o soffocante, il suo bisogno di libertà lo allontanerà progressivamente da te.

...Non cercare di attirare la sua attenzione facendo leva sulla gelosia, l'Ariete desidera un partner che sia concentrato esclusivamente su di lui.

...Non cercare di spegnere il suo entusiasmo, la relazione ne risentirebbe parecchio in quanto l'Ariete potrebbe sentirsi offeso e umiliato.  

essere troppo critico né con lui né con i suoi amici.

criticare apertamente – rimarrà molto deluso da questo e si metterà sulla difensiva. Inoltre, non portare rancore per  molto tempo.

provare ad attirare la sua attenzione flirtando con gli altri o facendo allusioni riguardanti vecchi legami amorosi. Questi giochetti funzionano come un boomerang con l’Ariete, il quale preferisce che il passato sia lasciato alle spalle, e adora il fatto che tu sia pienamente concentrato sulla vostra relazione.

dire di non essere dell’umore adatto dopo averlo accolto tra le tue braccia. L’Ariete la prenderà molto male e penserà che tu non lo desideri più.

Vuoi provare a conquistare un'altro segno? Leggi cosa fare e cosa non fare per ogni segno zodiacale.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati