Profilo Personale Ariete

Aspetti positivi e negativi dell'ariete

Lati Positivi dell'Ariete

Gli Arieti hanno molti punti positivi del loro carattere. Le persone nate sotto questo primo segno dello Zodiaco sono spesso abbastanza forti ed entusiaste. Tutto sommato, sono persone lungimiranti che non si fanno facilmente scoraggiare da un improvviso contrattempo. Sanno cosa vogliono dalla vita e come ottenerlo.

La personalità dell'ariete è forte. La gente resta molto spesso impressionata dal modo di fare dell’Ariete. Sono spesso fonte di ispirazione per gli altri che viaggiano sul loro stesso binario. Gli Arieti, uomini e donne, hanno un gusto speciale per la vita che è anche contagioso; per gli altri costituiscono l’esempio di come la vita andrebbe vissuta.

Le persone dell’Ariete hanno generalmente una mente attiva e vivace. Sono inventivi e fantasiosi, si

 Divertono nel tenersi attivi ed affaccendati. Generalmente vanno d’accordo con tutti i tipi di persone. Si interessano dell’umanità, nell’insieme. Adorano essere provocati. Qualcuno dice che traggono fortuna dalle avversità, in quanto tira fuori il meglio di sé quando gli mettono contro un ostacolo.

Superare e aggirare gli ostacoli è una sfida che generalmente lo diverte. Gli piace andare al passo con ciò che succede per il mondo. Gli Arieti sono di solito persone amanti della velocità. Infatti, vogliono che le cose vengano fatte rapidamente e ciò, a volte, irrita i suoi più lenti colleghi o soci.

L’Ariete, uomo o donna, sembra che resti sempre giovane. Il loro approccio alla vita è giovanile ed ottimista. Non parlano mai di morte, non importa quanto sia probabile. Se hanno un’occasionale contrattempo, questo non durerà più a lungo di quanto riesca a superarlo.

Lati Negativi del segno Ariete

Ognuno ha meno qualità positive e Ariete non è un’eccezione. A volte l’Ariete, uomo o donna, non ha molto garbo nelle comunicazioni con gli altri; nella sua fretta di fare le cose è un po’ insensibile e sconsiderato.

Le persone sensibili lo considerano probabilmente una lingua tagliente, in certe situazioni. Spesso, nell’ardore di raggiungere i suoi scopi, ne dimentica l’importanza. Allo stesso tempo è anche troppo impulsivo.

Occasionalmente può essere testardo e rifiutarsi di ascoltare ragioni. Se le cose non si muovono abbastanza rapidamente da soddisfarlo, gli Arieti, uomini o donne, sono soggetti a diventare irritabili o nervosi.

L’incolto Ariete non è indifferente a momenti di dubbi e paure. È capace di essere distruttivo se le cose non vanno secondo il suo modo di vedere. Potrebbe superare alcuni dei suoi problemi emotivi se provasse fermamente ad esprimere se stesso come realmente è , ma ciò richiede sforzi!

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati