Cani.it

Ariete Amore e Eros

Ariete ha bisogno di un partner che possa soddisfarlo pienamente sotto il profilo sessuale

ARIETE IN AMORE

In campo amoroso l’Ariete risulta essere continuamente in movimento, sempre in cerca di qualcuno o di qualcosa che possa stimolare la sua indole appassionata.

Circondato da un’aura così intensa e accattivante, può risultare quasi impossibile resistere al  suo fascino. In fondo ciò che l’Ariete desidera con più ardore è proprio potersi mettere continuamente in gioco a livello sentimentale.

Che le cose vadano bene o meno, sarà certamente molto eccitante confrontarsi in una relazione amorosa con i nati sotto questo segno.

Comunque l’Ariete mostrerà il suo lato migliore quando si innamora profondamente: la sua carica sensuale sarà pressoché irresistibile, e inoltre verrà fuori tutta la sua sensibilità e la sua umanità.

La relazione imboccherà il binario giusto nel momento in cui l’Ariete riesce a comprendere la bellezza di poter condividere ogni aspetto dell’esistenza con la persona al suo fianco.

ARIETE E IL SESSO

A livello sessuale il comportamento dell’Ariete è simile a quello di una tigre: predatore dal portamento fiero ed elegante, egli si butta a capofitto verso la sua preda.

Amante vigoroso e carnale, l’Ariete è dotato di una resistenza illimitata. Costantemente alla ricerca di nuove esperienze che possano appagare il suo desiderio sessuale, la sua carica erotica sembra non avere limiti.

Affinché la sua passionalità possa mantenersi viva, l’Ariete ha bisogno di un partner che possa soddisfarlo pienamente sotto il profilo sessuale.

Attore protagonista durante l’atto sessuale, egli ha comunque bisogno di sentirsi legato al partner non solo a livello erotico, ma anche a livello intellettuale.

Oltre ad essere molto esigente sotto il profilo sessuale, l’Ariete sente anche il bisogno di sentirsi protetto e rassicurato durante l’atto amoroso, soprattutto quando la stabilità della relazione è minata dalla gelosia.

I BISOGNI DELLA ARIETE

Generalmente l’Ariete non necessità di stratagemmi particolari che lo aiutino a mettersi in risalto nel mondo che lo circonda.

Però è assolutamente necessario che la persona al suo fianco sia vivace, spregiudicata, e stimolante sia a livello fisico che intellettuale.

Quindi i nati sotto questo segno devono imparare a non lasciarsi scappare quelle persone capaci di farli sentire a proprio agio. Inoltre l’Ariete ha bisogno di una persona accomodante e tenace allo stesso tempo, capace di controllare la sua testardaggine, che si manifesta ogni qual volta nasce un piccolo dissidio.

L’Aspetto sessuale è molto importante per questo segno, e il partner ideale da questo punto di vista è colui o colei che riesce a tenere il suo passo sia durante i preliminari che durante l’atto vero e proprio.

In definitiva l’Ariete è vivace, energico e pieno di passione, ama le avventure amorose ed è un maestro durante la fase del corteggiamento. Solo chi riesce a non farsi sopraffare dal questa esplosione di passione ed erotismo, sarà ricompensato da un partner sincero e sempre disponibile.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati