Oroscopo del giorno del 24 ottobre 2016

Ariete

La giornata potrebbe iniziare con una ramanzina o una critica, ma dovrete soprassedere, poiché sapete quanto sia necessario mantenere un giusto equilibrio e quanto sia importante evitare discussioni.

Certamente non potete sperare che certe questioni migliorino all'improvviso, ma con un po' di pazienza ce la farete e riuscirete ad evitare tanti piccoli disguidi che in passato non avete saputo gestire.

Toro

Alcune delle persone alle quali tenete di più, in questo periodo, hanno qualche complicazione dovuta al lavoro o alla vita privata e voi non siete stati particolarmente attenti alle loro problematiche, concentrandovi più sulle vostre, forse non così impellenti.

La giornata di oggi potrebbe ricordarvelo in modo assai duro, poiché avete avuto numerose possibilità per essere un pochino più presenti ma non lo avete fatto. Purtroppo sono cose che segnano.

Gemelli

Non c'è nulla di strano nel voler prendere delle distanze con alcuni atteggiamenti, specie se riguardano le persone che vi sono accanto e che improvvisamente stanno cambiando. Assicuratevi soltanto di aver detto la vostra.

Sarà infatti importante distutere di alcuni cambiamenti, specie se vi riguardanoin maniera diretta. Tutto va attentamente valutato quando si tratta di scelte che potrebbero rivoluzionare.



Cancro

Avete delle necessità che non potete ignorare, non ora almeno che ci sono stati dei passi in avanti nei vostri confronti da parte di coloro che fino a ieri nemmeno vi consideravano, quindi fatevi avanti.

Siate onesti e dite esattamente quello che pensate senza troppi filtri. Sicuramente troverete riscontro dall'altra parte e riuscirete a mettere subito un tassello importante nella futura relazione, di qualsiasi natura sia.

Leone

Se vi aspettate grandi riscontri in questa giornata da parte delle persone che frequentate, allora potreste trovare dei muri molto alti da dover scavalcare prima che questi si esprimano come vorreste.

Dovrete essere voi a fare il primo passo e poi dopo, in un secondo momento, vi potrete dedicare alle riflessioni, positive o negative che debbano essere. La scelta infine dovrete farla voi, ovvero decidere di andare avanti o fare un passo indietro.

Vergine

Il vostro scopo nella giornata odierna potrebbe essere quello di ritrovare la pace in voi stessi o meglio, di ristabilire un equilibrio e un'armonia tra voi e le persone vi stanno creando problemi di un certo spessore.

Avete bisogno di dire la parola fine o la parola inizio per riuscire a tranquillizzarvi, per questo inizierete con un lungo monologo. non tutti lo reggeranno e vi interromperanno molto prima dell'epilogo! Almeno vi risparmierete

Bilancia

State cercando dei modi più leggeri per dire ciò che pensate ad alcune persone, in quanto sapete bene che la vostra foga o il vostro impeto potrebbero non essere ben visti da chi non vi conosce o non capisce il vostro modo di fare.

Semplicemente potreste trovare un modo per appplicare il vostro buon senso ai discorsi che vorrete affrontare e che metteranno di certo un punto fermo nel vostro prossimo futuro.

Scorpione

Non dovreste mettervi troppo sulla difensiva in questa giornata se non volete che qualcuno vi critichi proprio per questo. Sapete bene che potrebbero avere anche ragione, mentre voi avete soltanto qualche dubbio che non sapete come gestire.

Se avete bisogo di spazio e di tempo per riflettere, prendetevelo, ma non potete pretendere che altri sopportino in silenzio i vostri malumori, specie se non palesati, perché non possono leggervi dentro.

Sagittario

Se il vostro obiettivo in questa giornata è quello di mettere in discussione il comportamento di una persona, allora non tentate di mascherarlo, andate dritto al punto. Tergiversare non vi servirà.

Potreste invece risolvere tutto in breve tempo, in modo da poter poi riprendere le vostre relazioni da dove le avevate interrotte. Sicuramente non troverete una migliore disposizione d'animo di quella in cui sono adesso.

Capricorno

Il vostro attuale obiettivo potrebbe cozzare con un rapporto affettivo o con dei piani che chi vi vuole bene aveva fatto e che quindi includevano anche la vostra presenza. Dovrete trovare al più presto una soluzione.

Non lavatevi le mani e cercate di attivarvi. L'impegno non può essere solo a senso unico ma dovrebbe andare di pari passo con la crescita del vostro rapporto. A meno che non vi interessi davvero.

Acquario

Ci sono dei momenti nei quali potreste spingere un pochino di più con le persone che avete vicino ma evitate di farlo per paura di un rifiuto o per paura di sembrare troppo succubi. Fino a che vi farete questi problemi non riuscirete ad andare avanti.

E' un po' che ormai siete fermi e che non vi impegnate come potreste. Cercate di mettere in primo piano i vostri sentimenti, inquadrateli meglio e poi esprimeteli senza troppe paure che non aiutano mai!

Pesci

Non potete lasciare che le persone che vi sono accanto pensino qualcosa di sbagliato sul vostro conto se questo potrebbe condizionare una loro scelta privata. Avete delle priorità da ristabilire.

La famiglia ad esempio potrebbe avere bisogno di voi e della vostra serietà per trovare la soluzione ad un problema, o semplicemente qualcuno potrebbe avere bisogno di voi e della vostra presenza. Non mancate.


Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati