Profilo Segno Acquario

Regolato dal sorprendente Pianeta Urano, l’Acquario è un elemento d’Aria che incarna perfettamente il suo pianeta dominante. Egli ha grandi capacità comunicative e intellettive.

L’Acquario può essere un rude individualista, uno scienziato pazzo e un solitario eccentrico, ma questa personalità così creativa è anche dotata di un’alta coscienza di collaborazione sociale. L’appellativo di “Altruista dello Zodiaco” è più che adatto! Per essere un segno Fisso l’Acquario ha un forte senso di adattamento, da attribuire principalmente alla sua necessità di provvedere ai bisogni altrui. Entusiasta e con una forte passione per le novità e per ogni tipo di innovazione, l’Acquario ha svariati interessi!

Comunque, egli può divenire una persona instabile quando vengono a mancare le sue certezze, o quando perde la volontà di ascoltare gli altri. L’Acquario potrebbe provare a fare molte cose nuove senza riuscire in nessuna. Questo può  contribuire a soffocare tutto il suo potenziale. Rallentando il ritmo per un tempo necessario a costruire solide fondamenta, l’Acquario riesce a gestire meglio la sua energia.

Le capacità ricettive di cui è dotato contribuiscono a mitigare le sue tendenze ribelli, specialmente quando nasce una disputa con i suoi superiori. Grazie alla sua energia, dal carattere estremamente originale, sembra che l’Acquario viva in una dimensione futura.


comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati