Cani.it

Profilo Romantico Acquario

L'Acquario ama provocare piacere nel partner

L’Acquario si rivela un amante estremamente romantico, tenero e generoso, che sa riconoscere il valore della vita di coppia e l’importanza di un sentimento condiviso. Animo dal carattere indipendente, l’Acquario è una fonte inesauribile di idee, che si distingue per la capacità di adattarsi ad ogni situazione, e per il suo altruismo.

Si sente attratto dalle persone che riescono ad esprimere passioni incontrollate, e da coloro che condividono il suo spirito umanitario. Una persona istintiva, che sa andare al di là della superficie delle cose e che sa stare al passo coi tempi, farebbe colpo di sicuro.

L’Acquario è attraente e, spesso ha un atteggiamento provocante; si sente a suo agio con gli amici, ma sa anche apprezzare i piaceri della vita di coppia.

Acquario: Romanticheria e Passione

L’Acquario governa l’undicesima casa astrologica, la “Casa dell’Amicizia”, di conseguenza appare evidente come la maggior parte delle sue conquiste in campo amoroso si realizzano all’interno del suo gruppo di amici. Ogni volta che L’Acquario prova attrazione per qualcuno, cercherà di conquistare l’oggetto dei suoi desideri con un corteggiamento insolito e sempre originale.

Sotto questo punto di vista, la creatività dell’Acquario sembra non avere limiti; la sua mente arriva a concepire giochi amorosi sempre più seducenti. Persino la semplice visita di un museo è un evento che l’Acquario riesce a rendere accattivante, grazie soprattutto alla vasta cultura che aggiunge fascino alla sua persona.

Il partner ideale è colui (o colei) che riesce ad apprezzare il suo carattere eccentrico. Inoltre, chi si rivela in grado di penetrare nella sua intimità, avrà la chiave del suo cuore, e la passione che farà capo a quest’amore sarà travolgente.

L’Acquario e le Relazioni

L’Acquario, in genere, è molto attivo dal punto di vista relazionale; alla ricerca continua della perfezione, nella vita così come in amore, questo segno ha una vita sentimentale molto movimentata. Ama provocare piacere nel partner, un aspetto in sintonia con la sua natura altruistica. Inoltre l’impegno che dimostra continuamente per mantenere la pace e l’armonia all’interno della relazione, si rivela una vera benedizione per il suo amante.

Progressista, anticonformista, affascinate: questi sono i requisiti che bisogna possedere per fare breccia nel cuore dell’Acquario; inoltre il quadro è perfetto se a queste qualità si aggiunge il rispetto per il suo vitale bisogno di libertà.

L’Acquario necessita di una persona che possa aiutarlo ad esprimere la sua intimità, una massa di emozioni e sentimenti che aspetta solo di essere liberata. In definitiva, il partner ideale è una persona intelligente e allo stesso tempo sensibile.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati