Profilo Amichevole Acquario

Acquario, come sei in amicizia?

L’Acquario domina l’undicesima casa dello Zodiaco, quella dell’amicizia, quindi non c’è da stupirsi che egli appaia come l’amico di tutti. Comunque, questo fatto viene smentito appena si arriva a conoscerlo meglio. Sebbene abbia molti conoscenti, l’Acquario raramente lascia che qualcuno arrivi a conoscerlo in maniera profonda.

Quando sono in ballo i suoi sentimenti egli diventa inaccessibile. Ad ogni modo, l’Acquario non perde mai l’occasione per rallegrare chi è giù di morale; non lo fa per cercare di comprare l’amicizia.

Egli è molto generoso ed è sinceramente lieto di poter essere d’aiuto a chi ne ha bisogno. Non siate mai troppo appiccicosi con lui.

Se l’Acquario sente che la sua libertà è minacciata o se si sente recluso, si allontanerà senza pensarci due volte. Egli ha uno spirito avventuroso. Cercate di essere aperti di mente ed egli vi farà vivere momenti eccitanti.

L’amico perfetto per l’Acquario è colui con il quale egli può stabilire un contatto a livello intellettuale. Se gli concedete il suo spazio, durante una vivace conversazione, sarà vostro amico per sempre.

Migliori amici: Sagittario, Ariete.

Compatibilità in amicizia con l'Acquario

Affini: Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario.

Rapporto difficile: Leone, Acquario.

Strana attrazione: Toro, Scorpione

Incompatibile: Capricorno, Cancro , Vergine, Pesci.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati