Persona Acquario

Aspetti positivi e negativi dell'Acquario

I lati positivi dell'Acquario

L’Aquario, che sia uomo o donna, è di solito molto onesto e sincero. Queste sono le sue qualità distintive. In genere ha degli standard abbastanza alti. Si può sempre contare su di esso. Ogni  sua parola è una promessa.

L’Acquario è, con ogni probabilità, il segno più tollerante di tutto lo Zodiaco. Rispetta le credenze altrui e pensa che ognuno abbia il diritto di agire a modo suo.

Non farebbe mai niente per ferire i sentimenti degli altri. Non è mai una persona ostile o vendicativa. Altruista in qualsiasi occasione, l’Acquario è sempre pronto ad aiutare chi si trova in difficoltà. Si sente fortemente legato a tutto il genere umano.

L’Acquario è quasi sempre una persona singolare. Non crede nel potere delle masse, e preferisce fare le cose a modo suo. La sua opinione riguardo alla vita e al genere umano ha un carattere molto innovativo. Si dice che egli si trovi 50 anni avanti rispetto agli altri.

È di mentalità molto aperta. L’Acquario ha un forte interesse per i vari problemi che affliggono il genere umano. Si impegna per aiutare chiunque, di qualunque razza o religione esso sia. È veramente una persona altruista. Ama mettersi al servizio degli altri.

Generoso, altruista e senza pregiudizi, l’Acquario non ha problemi a familiarizzare con gli altri.

I lati negativi dell'Acquario

L’Acquario può diventare troppo idealista. Ha sempre molte idee, ma raramente le mette in atto. Talvolta appare piuttosto irrazionale. Spesso si lascia trasportare dalla sua immaginazione. Siccome spesso i suoi piani sono impraticabili, si trova quasi sempre nell’indecisione.

Le altre persone potrebbero non approvare il suo comportamento che talvolta appare bizzarro. L’Acquario può presentarsi come una persona eccentrica. Talvolta è così preso dai suoi pensieri da perdere il contatto con la realtà.

Alcuni di loro si sentono più intelligenti e astuti degli altri. Raramente ammettono un loro errore, anche quando quest’ultimo è evidente. Alcuni spingono il  loro modo di vedere le cose fino al fanatismo. Talvolta le loro critiche nei confronti degli altri sono solamente negative e distruttive.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati