Acquario

Acquario, dal 21 Gennaio al 19 Febbraio

È stato denominato il segno della magnanimitá in quanto molti dei nati sotto il segno dell’Acquario dedicano la loro vita a profondi ideali, intraprendono grandi missioni e promuovono azioni umanitarie in generale.

Il pianeta dominante, Saturno, influenza i nati sotto questo segno donando loro una sorta di reticenza o di naturale prudenza che li facilita nel portare a termine i progetti in maniera definitiva e sorprendente. Saturno li influenza anche a livello intellettuale e provvede a rifornili di ricordi utili per la loro esistenza.

Principalmente, i nati sotto questo segno sono persone semplici e riservate. Imparano molto velocemente ció che gli viene insegnato, e mostrano un’attitudine amichevole e sincera, che li rende popolari nel mondo esterno.

Spesso l'Acquario preferisce stare da solo ma non perchè siano persone strane. La solitudine per loro é un momento di concentrazione per partorire nuove idee e per prendere decisioni importanti. Inoltre, svolgono la maggior parte del loro lavoro nei momenti di solitudine. Tutti coloro che sapranno sviluppare l’onestá e la gentilezza tipica di questo segno raggiungeranno grandi obiettivi.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati